News

Il nuovo spot di Professionecasa racconta i momenti importanti della tua vita attraverso gli album di Facebook

14/03/2018

Nuovo spot Professionecasa

In tutte le fasi della tua vita Professionecasa è sempre stata al tuo fianco. Ed è proprio su questo che si basa il nuovo spot di Professionecasa che richiama l’ultima campagna pubblicitaria “Professionecasa, quando la tua vita cambia”.

Protagoniste dello spot sono le persone come te, la cui vita scorre attraverso le immagini di Facebook. Attraverso il popolare social network puoi rivivere i momenti della tua vita, come quando sei stato single, o quando ha vissuto una relazione di coppia oppure quando hai deciso di mettere su famiglia. In queste fasi di grande trasformazione sono cambiate anche le tue esigenze, il primo motivo per cui, magari, hai cambiato casa.

Tutto questo abbiamo pensato di rappresentarlo con gli album fotografici di Facebook, poiché, da 14 anni, è il social network che meglio raccoglie tutte le fasi della tua vita, e continuerà a farlo.

Guarda lo spot http://bit.ly/Spot_Professionecasa

 “A ogni passo, a ogni scelta, a ogni momento di felicità, noi siamo sempre al tuo fianco! Professionecasa, quando la tua vita cambia”.

 

Torna indietro

LE SOCIETA' DEL GRUPPO