News

Gabetti Property Solutions riorganizza la rete Tree Real Estate

13/11/2013

Maggiore vicinanza al territorio e interazione con il Gruppo

Milano, 13 novembre 2013 – Gabetti Property Solutions ha delineato le strategie alla base della riorganizzazione di Tree Real Estate – la holding che controlla le tre reti Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi, con oltre mille punti vendita su tutto il territorio nazionale – che puntano a consolidare la presenza territoriale del network e a massimizzare le potenziali sinergie.

In tale contesto, il top management di Gabetti Property Solutions ha quindi deciso di affidare la gestione delle reti a tre Consiglieri Delegati, che, grazie alla loro esperienza ventennale, si occuperanno di gestire i professionisti sul territorio, raccogliere proposte operative e trasferire le opportunità che il Gruppo – unico full service provider del mercato immobiliare – è in grado di garantire ai propri affiliati.

È stato quindi nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da: Armando Borghi (Presidente e Amministratore Delegato), dai Consiglieri Delegati Roberto Perego (con responsabilità operative per il Nord Italia), Claudio Sugamosto (delegato per il Centro Italia) e Pasquale Valenzano (con deleghe operative sull’area del Sud Italia); Ugo Giordano (vicepresidente Gabetti Property Solutions); Roberto Busso (Amministratore Delegato Abaco Servizi) e Marco Speretta (CFO di Gabetti Property Solutions).

Siamo certi che l’eliminazione di inutili sovrastrutture, scollate dagli attuali modelli innovativi, saprà velocemente creare valore per il nostro Gruppo, riportandolo ai livelli di eccellenza che la nostra storia e i nostri brand meritano.
La forza del Gruppo sta nel coprire tutta la filiera del sistema immobiliare, per questo crediamo che la scelta dei nuovi Consiglieri Delegati, possa – grazie al loro importante lavoro sul territorio e al loro legame con l’headquarter – far cogliere ai nostri Affiliati le grandi potenzialità che l’appartenenza al Gruppo sa offrire.” Dichiara Armando Borghi – Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions.

Roberto Perego, milanese, 49 anni vanta una lunga carriera nel mercato immobiliare, iniziata nel 1988 come agente immobiliare; nel 1998 entra a far parte di Professionecasa e diviene Direttore d’Area Lombardia contribuendo allo sviluppo del network. Prosegue la sua attività in Tree Real Estate fino a essere nominato Amministratore Delegato di Grimaldi Immobiliare.

Claudio Sugamosto, romano, 45 anni, conta su una ventennale esperienza nel mercato immobiliare, nel 1999 diviene Direttore d’Area Lazio di Professionecasa, proseguendo la sua carriera come Responsabile Centro Italia di Tree Real Estate contribuendo egregiamente alla gestione e sviluppo dei tre brand.

Pasquale Valenzano, pugliese, 45 anni, dopo anni di esperienza nel network Tecnocasa nel 2001 diviene Direttore d’Area Puglia in Professionecasa, dal 2008 è Responsabile Puglia dei tre marchi di Tree Real Estate operando con grande successo nella gestione e sviluppo della rete, grazie a una particolare attenzione alle risorse umane.


Ufficio Stampa:
SEC 02 /6249991
Francesco Clovis: clovis@secrp.it
Daniele Pinosa: pinosa@secrp.it
www.gabettigroup.com
www.abacoteam.com
www.treere.it
www.gabetti.it
www.grimaldifranchising.it
www.professionecasa.it

Scarica il Comunicato

Torna indietro

LE SOCIETA' DEL GRUPPO